Durante il pre-show dei The Game Awards 2024, il primo gioco ad essere stato annunciato è Ninja Gaiden Ragebound, che arriverà nell’estate del 2025 su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Questa la descrizione, più giù il trailer d’annuncio
Dall’acclamato team di Blasphemous, NINJA GAIDEN: Ragebound unisce con successo la storia e il gameplay classici della serie NINJA GAIDEN sviluppata da Tecmo (ora KOEI TECMO GAMES) nell’era degli 8 bit con la profondità e l’intensità delle moderne versioni in 3D. Il meglio di entrambe le epoche si unisce per creare un’avventura epica ed emozionante.
La nostra storia inizia quando Ryu Hayabusa si reca in America per onorare il testamento del padre. Durante la sua assenza, la barriera tra il mondo umano e quello demoniaco si frantuma improvvisamente, scatenando un esercito terrificante sul villaggio Hayabusa, che ora si trova ad affrontare una minaccia senza precedenti in assenza di Ryu. Per far fronte a questa nuova minaccia, Kenji Mozu, un giovane ninja del Villaggio Hayabusa, raccoglie la sfida!
Clicca sulla copertina per leggere