Borderlands 4 Opening Night Live

The Game Awards 2024: tutti i giochi già confermati (e non)

La serata di premiazione dei The Game Awards 2024 è sempre più vicina. In Italia bisognerà attendere l’1:30 di questa notte (venerdì 13 dicembre) per il pre-show dell’evento, ma noi di Vgmag.it vi faremo compagnia qualche ora prima sul nostro canale Twitch (potete leggere qui tutti i dettagli).

I The Game Awards 2024 eleggeranno i migliori giochi pubblicati nel corso dell’anno, pronti a concorrere nelle varie categorie in gara, incluso l’ambito premio GOTY. Ma la manifestazione di Geoff Keighley è altrettanto importante anche per i tanti giochi che verranno mostrati tra una premiazione e l’altra.

Sicuramente non mancheranno le sorprese, come pre-annunciato dal noto giornalista Jasos Shreier, che carica l’hype su almeno 2 grossi annunci. In realtà però, nei giorni scorsi è stata già pre-annunciata la presenza di alcuni dei titoli che verranno mostrati nel corso della serata.

Ecco un recap:

Borderland 4 sarà presente ai TGA 2024 con un nuovo trailer

Anche Mafia 4 sarà della serata

Hazelight Studios mostrerà il suo nuovo titolo

Annunciata la presenza di Double Dragon Revive 

Arriverà un nuovo filmato di Dying Light The Beast

Possibile presenza di South of Midnight

Il nuovo Tomb Raider potrebbe diventare realtà ai TGA

La presenza di Hideo Kojima potrebbe portare in dote novità su Death Stranding 2 on the Beach oppure OD

Ovviamente, uno dei giochi più attesi durante i The Game Awards 2024 non può che essere Grand Theft Auto VI, oltre all’attesissimo (e non ancora annunciato ufficialmente) Resident Evil 9.

GTA 6

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.