É finalmente giunto quel giorno dell’anno in cui il settore videoludico focalizza tutta la sua attenzione sulla “notte degli Oscar” ideata da Geoff Keighley. I The Game Awards 2024, edizione che segna il decimo anniversario della manifestazione, stanno per alzare il loro sipario: l’appuntamento per noi residenti in Italia è fissato questa notte (venerdì 13 dicembre) a partire dalle ore 1:30. Ma noi di Vgmag apriremo in anticipo le danze!
Il nostro canale Twitch infatti sarà online a partire dalle 23:45 di questa sera (giovedì 12 dicembre): il sottoscritto Domenico De Rosa e Mattia Sergio terranno infatti il livestreaming che inizierà con il NOSTRO consueto pre-show, con tanto di previsioni dei vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards 2024 (compreso l’ambito GOTY) e quelle legate ai possibili annunci che ci accompagneranno nel corso della lunga notte dei TGA 2024.
A partire dall’1:30 seguiremo e commenteremo il pre-show dei The Game Awards 2024, dove verranno proposte le prime premiazioni e mostrati i primi giochi dell’evento, per poi arrivare (si spera ancora pieni di energie) alle 2:00 con commento (e reaction) della cerimonia di premiazione vera e propria.
Ecco come sarà articolata la nostra “maratona” dei The Game Awards 2024:
- Ore 23:45 – inizio live e nostro pre-show dei TGA 2024
- Ore 1:30 – pre-show dei TGA 2024
- Ore: 2:00 commento dei TGA 2024
- Seguiranno un breve post-show e i nostri saluti
Sarete dei nostri? Vi aspettiamo in tanti alla nostra diretta!
Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!
Clicca sulla copertina per leggere