Ready or Not; Ready or Not Dark Waters

Ready or Not: il DLC Dark Waters è finalmente disponibile

VOID Interactive annuncia la disponibilità di Dark Waters, il secondo DLC dell’FPS Ready or Not, sia singolarmente che come parte del pacchetto deluxe Ready or Not: LSPD Edition. L’LSPD Edition. Per l’occasione, lo sviluppatore ha pubblicato il trailer ufficiale del secondo DLC.  Il gioco è disponibile su PC tramite GeForce Now e Steam. Date un’occhiata al trailer di Dark Waters in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Ready or Not: Dark Waters rappresenta la sfida di mettere ordine nel caos delle operazioni anfibie e di navigare in condizioni meteo/ambientali turbolente in mare aperto. Le località offshore offrono poco comfort negli spazi ristretti delle imbarcazioni o nell’esposizione turbolenta delle piattaforme petrolifere offshore.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Nuove aspettative

Anche se non è la tua prima volta a Los Sueños, la città è cambiata e così anche gli strumenti e i metodi con cui svolgiamo il nostro lavoro. I luoghi che potresti conoscere o di cui potresti aver sentito parlare sono stati reinventati, così come il punto di vista con cui affrontiamo ogni chiamata. Inoltre, abbiamo ricevuto rapporti che identificano almeno 4 nuovi distretti di polizia ad alto rischio che pensiamo potrebbero richiedere un futuro intervento tattico, oltre ad almeno altri 4 già esistenti che hanno subito massicci sconvolgimenti.

Prendi il comando

Il comandante della SWAT deve comporre la propria squadra scegliendo i membri da un ampio elenco di talenti unici, impartire ordini tattici, pianificare meticolosamente le missioni e portarle a termine. I comandanti devono condurre ogni missione con integrità e prendersi cura della salute mentale e fisica della propria squadra. Gli agenti con uno stato mentale deteriorato e non curato potrebbero non essere in grado di svolgere adeguatamente i propri compiti o sentirsi addirittura costretti a lasciare la polizia. Gli agenti inabili possono essere temporaneamente non disponibili per le missioni, con la tragica prospettiva della morte. Per i comandanti della SWAT che si trovano in circostanze insolite in base alle scelte fatte, gli errori fatali possono portare alla loro perdita definitiva.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile