Hazelight Studios It Takes Two

Hazelight Studios: rivelerà il nuovo titolo ai The Game Awards 2024

Hazelight Studios, celebre per giochi come A Way Out e It Takes Two, ha annunciato, tramite un post su X, che mostreranno il nuovo titolo ai The Game Awards 2024. In questo post hanno anche menzionato di un “grande boss” che farà impazzire i fan e la presentazione di due attrici impegnate nel motion capture: Kaja Chan ed Elsie Bennett. Le due interpretano Mio e Zoe, personaggi ispirati alle figlie dello stesso Fares.

Secondo i rumor, il nuovo titolo di Hazelight Studios si dovrebbe chiamare Split Fiction ed è in lavorazione da due anni e rappresenta una nuova IP incentrata su una forte componente co-op, pubblicata sotto il marchio EA Originals. I dettagli relativi alla trama o al gameplay non sono stati trapelati, ma le immagini teaser diffuse da billbil-kun sembrano indicare la presenza di una meccanica innovativa, definita “condivisione dinamica dello schermo“, che potrebbe prevedere un alternarsi fluido tra diverse prospettive o visioni durante l’avanzamento del gioco. Inoltre, stando sempre a questi rumor, questo titolo dovrebbe uscire il 6 marzo 2025 su PC e console.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia nuovi aggiornamenti sul titolo ai The Game Awards 2024.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile