Come era stato fatto sapere ieri, LEGO Fortnite ha cambiato nome in LEGO Fortnite Odyssey con l’aggiornamento Caccia-Tempeste. Oggi è stato fatto uscire un nuovo trailer cinematico, con il Re della Tempesta, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questo il testo che accompagna il video:
“La materia degli incubi, ma no, non era solo un brutto sogno.È ora di affrontare il Re della Tempesta.
Quest’anno LEGO Fortnite è stato arricchito di veicoli, agricoltura, pesca, spade laser, Klombo e molto altro. L’aggiornamento di oggi, Caccia-Tempeste, non porta solo un nuovo nome, ma anche un nuovo bioma, dungeon, nemici, oggetti e un temibile cattivo: il Re della Tempesta!”
Questi invece i dettagli sul Re della Tempesta, nell’aggiornamento pubblicato ieri sul sito ufficiale:
Rispedisci questo minaccioso monarca nella sua dimensione! Attraversa il portale dopo aver sconfitto Corvo e ti teletrasporterai nel covo del Re della Tempesta. Questa battaglia in più fasi contro il boss sarà la prova definitiva della tua astuzia, delle tue abilità di combattimento e delle tue capacità di sopravvivenza: ti consigliamo davvero di portare con te qualche amico come rinforzo.
Conquista la vittoria e riceverai ricche ricompense per i tuoi sforzi eroici con un bottino epico! Potrai ottenere la Lama tonante, il Piccone del ciclone e i frammenti di Corno infranto, con cui potrai creare armi potenti e strumenti migliorati. Ma lo scontro non è ancora finito… Dopo 24 ore, il Re della Tempesta riguadagnerà tutto il suo potere! Raduna gli amici e abbattilo di nuovo per ottenere altre ricompense.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer cinematico.
Clicca sulla copertina per leggere