Bandai Namco ha festeggiato la conclusione delle TEKKEN World Tour Global Finals 2024 di Tokyo, incoronando VARREL | Rangchu come campione dopo un intenso scontro con Falcons | Atif Butt. L’evento delle prime Finals ha anche incluso alcuni annunci, svelando il TEKKEN World Tour 2025 e alcuni dei piani per la Season 2 (come vi avevamo fatto sapere ieri) di TEKKEN 8, che inizierà nella primavera del 2025. I giocatori possono anche aspettarsi nel corso dei Game Awards il 12 dicembre di vedere l’ultimo personaggio DLC della Season 1.
Sviluppato dai Bandai Namco Studios, TEKKEN 8 sfrutta l’Unreal Engine 5. Il titolo continua a fornire nuovi contenuti dopo il suo lancio nel gennaio 2024, aggiungendo per la prima volta un nuovo capitolo della modalità Storia e fornendo ai giocatori nuovi personaggi e stage, oggetti di gioco ed entusiasmanti collaborazioni con marchi di alto profilo come NIKE e Gentle Monster. TEKKEN 8 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Annunciato nel corso delle Finals, maggiori dettagli sul TEKKEN World Tour 2025 saranno condivisi successivamente. Per tutte le informazioni potete collegarvi al sito ufficiale.
Durante l’evento sono anche stati svelati alcuni aggiornamenti per TEKKEN 8 come il Photo Mode che è stato ulteriormente migliorato con una funzione di ricerca che permette ai giocatori di localizzarne altri usando il loro TEKKEN ID. In aggiunta, livelli bonus saranno aggiunti al Fight Pass, offrendo ai giocatori ancora più ricompense e sfide! Maggiori dettagli saranno svelati successivamente.
Clicca sulla copertina per leggere