In un’intervista con GamesRadar, Berto Ritger l’environment region designer di Avowed (trovate qui il nostro Provato), ha rivelato che quasi ogni missione nel gioco può essere avviata in diversi modi, a seconda delle scelte fatte dai giocatori e di come decidono di affrontare determinate situazioni. Di seguito riportiamo la dichiarazione di Berto Ritger:
Penso che quasi ogni, se non ogni, missione nel gioco abbia più di un modo per iniziarla. Puoi fare le cose fuori ordine e raccogliere oggetti e darli a chi li vuole, o uccidere un personaggio o qualsiasi altra cosa, tipo, puoi giocare le cose fuori ordine. Puoi arrivare a un dungeon o viceversa, da una direzione diversa da quella che faresti normalmente. E vogliamo che tu sia in grado di farlo semplicemente in base a come procedi naturalmente nel mondo.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Xbox:
Benvenuto nelle Terre viventi, un’isola misteriosa piena di pericoli e avventure. Sei l’inviato di Aedyr, una terra lontana, incaricato di indagare sulle voci riguardo alla diffusione di una piaga nelle Terre viventi, un’isola ricca di misteri e segreti, pericoli e avventure, scelte e conseguenze e… natura selvaggia. Scoprirai un legame personale con le Terre viventi e un antico segreto che minaccia di distruggere tutto. Riuscirai a salvare l’isola e la tua anima dalle forze che minacciano di annientarle?
Avowed arriverà il 18 febbraio 2025 su PC (anche tramite Battle.net) e Xbox Series X/S e Game Pass. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere