Ieri si è tenuta la uova edizione dell’Indie Live Expo, e tra i tanti giochi mostrati c’è stato anche Re Choice, un’avventura RPG a loop temporale in sviluppo da parte di yukiarrr. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia. L’uscita è prevista su PC Windows e Mac, ma ancora non c’è una data.
Qui sotto la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
La storia segue un liceale ossessionato da un popolare livestreamer e il suo strano compagno. Quando scopre che l’idol è destinato a scomparire, usa la loro speciale capacità di intravedere i ricordi e si tuffa nelle indagini di questo caso misterioso.
I giocatori controllano il protagonista durante i 10 giorni che precedono la scomparsa dell’idol. È possibile aumentare le proprie statistiche, interagire con i personaggi o scavare nei ricordi delle persone per scoprire indizi sul caso.
Tuttavia, avete solo 10 giorni e fermare la scomparsa è una sfida. E poi accade l’inevitabile… L’idol scompare. Ma subito dopo, i protagonisti si ritrovano rimandati indietro di 10 giorni, conservando tutti i loro ricordi.
Le scelte non disponibili nella prima partita diventano accessibili a partire dalla seconda. Le vostre decisioni plasmano la storia, creando percorsi divergenti fin dall’inizio. Sfruttate il potere del riavvio per sfidare un destino ineluttabile.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Re Choice.
Clicca sulla copertina per leggere