PQube ha annunciato che terrà il PQube Asia Showcase 2024 l’11 dicembre, quando qui in Italia saranno le ore 21:00. Sarà possibile guardare l’evento sul canale ufficiale su YouTube. Si tratta della prima edizione.
Lo showcase annuncerà “l’intera lineup 2025 e oltre” di PQube, tra cui “non meno di cinque annunci inediti” in arrivo su una varietà di console come PlayStation, Xbox, Switch e PC, e aggiornamenti su titoli già annunciati come BUSTAFELLOWS Season 2, Genso Manege, Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate e Him, the Smile & bloom.
Per quel che riguarda Phantom Breaker, che arriverà a febbraio, all’epoca dell’annuncio della data aveva dichiarato M. Panda, Executive Panda e co-fondatore di Rocket Panda Games:
“Le uscite frammentate tra piattaforme, paesi e lingue mi hanno frustrato come giocatore e come persona che lavora nell’industria dei videogiochi. Chi non vuole condividere un’esperienza con i propri coetanei di tutto il mondo nello stesso momento? Abbiamo fatto tutto il possibile per offrire un’esperienza online senza soluzione di continuità, collaborando al contempo con editori fisici in ogni regione possibile. Saremo anche piccoli, ma non smetteremo mai di cercare di fare il passo più lungo della gamba”.
Qui sotto potete vedere il post su X ufficiala che annuncia la prima edizione del PQube Asia Showcase.
We're beyond excited to share our First-ever PQube Asia Showcase! 🎉✨
Tune in live on YouTube on December 11th at 8PM GMT for a first look at our 2025 lineup, plus some exclusive announcements you won't want to miss! 🚀🔔
Set your reminders now! 📅
🔔 https://t.co/B0iAw4V85b pic.twitter.com/JyrbYm6Ddy
— PQube Asia (@PQubeAsia) December 6, 2024
Clicca sulla copertina per leggere