NetEase Games annuncia che Marvel Rivals è disponibile da oggi, 6 dicembre, su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e include ben 33 personaggi nel roster al lancio. Inoltre, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer della stagione 0, intitolata, “Dooms’ Rise”, con protagonisti il Dottor Doom e la sua controparte Doom 2099. Trovate qui le prestazioni grafiche per le console PlayStation. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Da quello che possiamo dire… è iniziato tutto per curiosità . Ispirata al Dottor Doom e alla sua ricerca infinita di svelare i misteri del tempo, la Stagione 0 non è solo l’inizio, ma l’inizio esplosivo di innumerevoli conflitti al di là di ogni immaginazione. Tra il Dottor Doom e la sua controparte del 2099, nessuno sa chi sarà il vincitore finale, ma tutti sanno che è arrivato il momento di accendere la battaglia.
Una schiera ricca e variegata di personaggi Marvel
i Super Eroi più amati dai fan e i più classici super cattivi dei mondi degli Avengers, I Guardiani della Galassia, X-men e da tutto il multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.
Un livello d’azione 6 vs 6 rapido e divertente, con dinamiche di gioco in continuo cambiamento
Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.
Una sinergia dinamica tra eroi
Coordinando combinazioni uniche tra i personaggi, si sbloccano sorprendenti abilità di gruppo! I giocatori potranno sprigionare la sinergia dei superpoteri combinati e creare nuove tattiche per rovesciare gli esiti del combattimento: cavalcare Groot con Rocket Raccoon per sorprendere i nemici, sprigionare l’energia gamma con Hulk per caricare l’armatura di Iron Man e infliggere ingenti danni, oltre a tante altre combinazioni!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere