Dopo la prossima stagione, Foamstars non riceverà più nuovi contenuti. Square Enix ha infatti pubblicato oggi un comunicato che dice che “dopo la stagione “PARTY GOES ON!” che si svolgerà dal 13 dicembre 2024 (venerdì) al 17 gennaio 2025 (venerdì), gli aggiornamenti della stagione dei FOAMSTARS si concluderanno.” Tutti i servizi online rimarranno disponibili anche dopo la fine della stagione, e i precedente season pass torneranno ad essere disponibili.
Qui sotto un estratto, con le modifiche che arriveranno, potete vedere tutti i dettagli sul sito ufficiale:
In questo aggiornamento conclusivo saranno introdotte espansioni per migliorare il gioco, come la possibilità di personalizzare le inquadrature di ogni personaggio, e nuovi elementi di potenziamento, come le Gemme Prisma, il tutto per garantire che i giocatori possano continuare a divertirsi nel prossimo futuro. Tutti i servizi online rimarranno disponibili anche dopo la fine della stagione “PARTY GOES ON!”. Inoltre, abbiamo intenzione di organizzare la FOAMSTARS CUP, una serie di eventi di gioco che prendono il nome da ogni personaggio.
Inoltre, per garantire che i nuovi giocatori possano godere appieno di FOAMSTARS, i Season Pass precedenti saranno nuovamente disponibili. I giocatori possono passare da un Season Pass all’altro in qualsiasi momento per procedere lungo il percorso del Season Pass di loro scelta e ottenere gli oggetti delle stagioni passate. In questo modo i giocatori potranno ottenere tutti gli oggetti di ogni stagione.
Ricordiamo che il gioco, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, era uscito, a pagamento, a febbraio 2024, per poi diventare free-to-play ad ottobre.
Clicca sulla copertina per leggere