Dopo il rinvio, da oggi 3 dicembre Antonblast è disponibile su PC, ed arriverà entro la fine dell’anno anche su Nintendo Switch. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le parole di Tony Grayson, creatore del gioco e a capo di Summitsphere:
ANTONBLAST significa abbracciare il caos e trovare un flusso, almeno per quanto può fare un uomo furioso e rosso con la barba e un martello gigante. Il nostro team ha preso a cuore l’idea che un gioco che parla di spaccare il diavolo con un martello debba avere un aspetto e una sensazione dannatamente belli, e speriamo che voi siate d’accordo”.
Questa una descrizione generale del gioco, dalla pagina Steam:
ANTONBLAST è un platform d’azione esplosivo e veloce che punta tutto sulla distruzione. Vesti i panni dell’infuriato Dynamite Anton (o della sua collega Annie) e usa il tuo potente martello per demolire mondi bizzarri, affrontare boss che riempiono lo schermo e rubare gli Spiriti a Satana!
Proprio così: Satana in persona ha rubato la preziosa collezione di spiriti di Anton e non si fermerà davanti a nulla per riaverla.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Antonblast, titolo sviluppato da Summitsphere e pubblicato da Joystick Ventures.
Clicca sulla copertina per leggere