Kalypso Media ha annunciato, tramite un post su X, che l’uscita di Commandos Origins è stata posticipata.
Il titolo è un tattico furtivo in tempo reale. Si possono sfruttare le abilità uniche dei propri Commando, infiltrarsi nelle strutture nemiche e colpirli dove fa più male prima di sparire nell’ombra. Che si tratti di uno spericolato attacco, di un sabotaggio segreto o di una coraggiosa missione di salvataggio, il Berretto verde, il Geniere, il Cecchino, il Pilota, il Sommozzatore e la Spia dovranno combinare le loro abilità per affrontare gli incarichi più impegnativi. Si possono portare a termine le missioni solo grazie a un piano ben congegnato e all’ottima combinazione di furtività e distruzione. Dalle pianure ghiacciate dell’Artico ai vasti deserti dell’Africa, dalle coste occidentali dell’Europa al fronte orientale, il giocatore deve condurre i propri commando verso il successo. Devono essere guidati nella loro lotta contro la crescente occupazione nazista che minaccia il mondo libero.
Commandos Origins uscirà a marzio del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Epic Games e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il nuovo periodo di uscita del titolo.
❗ #CommandosOrigins Release delayed to March 2025 ❗
Recruits! As our ultimate goal is to blow you away with Commandos: Origins, we have decided to give it some additional time and move the release date to March 2025. 🗓👇 Read more 👇 pic.twitter.com/stp2KO7VF3
— Kalypso Media (@kalypsomedia) December 3, 2024
Clicca sulla copertina per leggere