Lost Records Bloom & Rage

Lost Records Bloom & Rage: ecco il nuovo trailer sull’Abisso

Come da programma, oggi 3 dicembre Don’t Nod ha pubblicato il nuovo trailer di Lost Records Bloom & Rage. Dopo il teaser con il corvo viene quindi fatto vedere il nuovo filmato, incentrato sull’Abisso che emerge… ma che cos’è esattamente? Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.

Questo il testo che accompagna il nuovo filmato:

“Avete scoperto gli indizi, ma siete pronte ad affrontare la verità?

L’Abisso emerge, svelando misteri soprannaturali che rimodelleranno la realtà di Swann e delle sue amiche.

Ma cos’è esattamente?”

Questo ultimo trailer getta una nuova luce sugli eventi e sui personaggi del gioco e introduce temi più oscuri come le avversità e i conflitti. Invita i giocatori e i fan a mettere insieme ricordi frammentati e offre uno sguardo più ravvicinato ai misteri soprannaturali che l’Abisso presenta. Che cos’è l’Abisso e come cambierà la vita di Swann e dei suoi amici?

Il brano presente nel trailer di Abyss è composto dal duo di Montréal Milk & Bone, che svolge un ruolo importante nella colonna sonora di Lost Records: Bloom & Rage. Inoltre, è possibile ascoltare il loro nuovo singolo, “FORGONE”, uno dei brani su licenza che faranno parte della colonna sonora del gioco, tra gli altri. “FORGONE” uscirà il 6 dicembre su tutte le piattaforme musicali più diffuse.

Queste le parole del duo:

“Siamo entusiasti di poter annunciare la nostra collaborazione con DON’T NOD per la colonna sonora originale di Lost Records. Realizzare la colonna sonora di un videogioco narrativo come questo è sempre stato il nostro sogno e non avremmo mai potuto sperare in una collaborazione migliore. In quanto giocatori e grandi fan dei precedenti giochi dei DON’T NOD, è stato un tale onore poter infondere nel gioco la nostra identità e attingere al nostro malinconico sound caratteristico!”

Una versione fisica di PS5 è disponibile per il preordine, in collaborazione con Maximum Entertainment, è uscirà poi nell’estate del 2025.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer per Lost Records Bloom & Rage, ricordandovi che l’avventura sarà disponibile con la prima parte dal 18 febbraio 2025, e la seconda dal 18 marzo, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ricordiamo che il gioco era stato rinviato al prossimo anno per “dare spazio” a Life is Strange Double Exposure, uscito a fine ottobre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile