The Farm 51 ha pubblicato un nuovo teaser trailer per Chernobylite 2 Exclusion Zone, e per la sua campagna Kickstarter che partirà a breve (giorno preciso non svelato). Ricordiamo comunque che l’uscita dell’action-RPG post-apocalittico è prevista nel corso 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Il team di sviluppo ha quindi preso la decisione, anche a seguito di diversi feedback della community, di far partire una campagna crowdfunding per unire le forze e portare una visione che permetterà di giocare nel modo che i giocatori stessi desiderino veramente.
Queste le parole degli sviluppatori sulla pagine d’anteprima della campagna Kickstarter:
“Qualche mese fa, abbiamo pubblicato il primo teaser e il primo trailer di Chernobylite 2. Ancora una volta, abbiamo ricevuto tonnellate di feedback preziosi dai giocatori di Chernobylite e dai giocatori che non hanno provato il gioco originale. Sebbene l’accoglienza generale sia stata molto positiva, molti hanno ritenuto che mancasse qualcosa, qualche caratteristica che aveva reso la prima parte un’esperienza così piacevole per loro. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e siamo qui per risolvere questo problema.
Quando molti di voi, dopo aver visto i trailer, hanno espresso il timore che la nostra visione potesse andare in una direzione che non vi avrebbe permesso di giocare nel modo che desiderate veramente, siamo pronti ad adattarci, come abbiamo fatto molte volte durante la fase Early Access di Chernobylite. Presto avvieremo una nuova campagna su Kickstarter per unire le forze e se volete sapere di cosa si tratta, cliccate su “Avvisami del lancio” nella nostra pagina di pre-lancio di Kickstarter.”
Qui sotto potete vedere il nuovo teaser trailer per la campagna Kickstarter di Chernobylite 2 Exclusion Zone.
Clicca sulla copertina per leggere