Terraria: rimandato l’aggiornamento 1.4.5 previsto per quest’anno

Ri-Logica ha annunciato, tramite la sezione notizie di Steam, che l’aggiornamento 1.4.5 di Terraria non uscirà quest’anno. Le principali causa sono dovute alle difficoltà legate a cicli di revisione più complessi e alle ferie natalizie del personale.

Ecco le parole di Ri-Logica: “Sappiamo che questa non sarà una notizia accolta con entusiasmo, ma rimaniamo fedeli al nostro principio di qualità prima di tutto. Preferiamo prenderci il tempo necessario per garantire che ogni aggiornamento sia curato nei minimi dettagli, e siamo convinti che, una volta disponibile, tutti apprezzeranno la dedizione e l’impegno che ci abbiamo messo. Ci scusiamo per la lunga attesa, ma promettiamo che ne varrà la pena.”

Qui vi lasciamo una descrizione del gioco:

Niente è impossibile in questo gioco d’avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore. Si possono creare armi per combattere un’ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scavare sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recuperare risorse per creare qualunque cosa serva per fabbricare il proprio mondo. Si possono costruire una casa, un fortino, o anche un castello.

Il nuovo aggiornamento di Terraria è previsto per il 2025 su tutte le piattaforme. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile