Activision ha annunciato, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, una sorprendente collaborazione con Squid Game per i suoi titoli di punta, Call of Duty Black Ops 6 e Warzone.Â
Sebbene i dettagli specifici di questa partnership non siano stati ancora rivelati, il video ha svelato una data di uscita ufficiale fissata per gennaio 2025. Restano da scoprire quali contenuti verranno introdotti e in che modo le iconiche atmosfere di Squid Game saranno integrate nel gameplay di Call of Duty.
Ecco una descrizione di Call of Duty Black Ops 6:
Il titolo è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così. I giocatori potranno mettersi alla prova in un’inimitabile esperienza Multigiocatore, con 16 nuove mappe, tra cui 12 mappe base 6v6 e 4 mappe Strike per partite 2v2 e 6v6. La campagna offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d’azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il teaser trailer che annuncia questa collaborazione.
Clicca sulla copertina per leggere