NetEase Games e Naked Rain hanno annunciato, con un nuovo trailer di presentazione, il titolo ufficiale di Project Mugen. Il gioco si chiamerà Ananta e riceverà un anteprima il prossimo 4 dicembre 2024 alle 6:00 pm PT / 9:00 pm ET ( le 3:00 in Italia). Il titolo open world è ambientato nella città di Nova. Ananta è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android. La data di uscita non è ancora stata annunciata. Date un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Aspettate, qual è la mossa da fare ora che abbiamo svelato il nome in codice? Infinite Vacay, Infinite Cash, Infinite Cola… Non c’è tempo! Facciamo “ANANTA”!
NetEase è una società cinese di tecnologia internet che fornisce servizi online incentrati su contenuti, comunità, comunicazioni e commercio. L’azienda è stata fondata nel 1997 da Ding Lei. NetEase sviluppa e gestisce giochi online per PC e dispositivi mobili, servizi pubblicitari, servizi di posta elettronica e piattaforme di e-commerce in Cina. È una delle più grandi aziende di internet e videogiochi al mondo.
L’azienda dal giugno 1997 è cresciuta rapidamente, grazie anche al suo investimento in tecnologia dei motori di ricerca e successivamente investendo nel fantasy Westward Journey, un MMORPG sviluppato internamente da NetEase e molto diffuso in Cina.
Di seguito una panoramica di Ananta tramite il sito ufficiale:
Benvenuti a Nova, la soleggiata località costiera perfetta per sfuggire all’inverno! Questa città è elettrica: che tu stia facendo street surfing a Paradox Plaza o facendo sessioni di gioco maratone a Glimmergold, non c’è mai un momento di noia. E con umani e Chaos che vivono fianco a fianco, non sai mai quali folli svolte potrebbe prendere la tua avventura! Consiglio professionale del Nova Tourism Board: ti imbatti nel caos scatenato? Segnalalo prima, scatta selfie dopo! Divertiti, ma fai attenzione!
Ananta è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android. La data di uscita non è ancora stata annunciata. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere