Per poter mettere le mani su On Your Tail di Memorable Games ci vorrà qualche giorno in più dopo il rinvio comunicato la scorsa settimana, ma il titolo made in Italy è protagonista oggi in occasione dell’evento Checkpoint 2024.
Mauro Fanelli, CEO di Memorable Games & Creative Director di On Your Tail, si è infatti presentato sul palco per parlare del gioco, che vi ricordiamo essere atteso su PC dal 16 dicembre 2024, e su Nintendo Switch da febbraio 2025.
“Benvenuto a Borgo Marina, il tuo idilliaco rifugio estivo dove le giornate assolate e le notti frizzanti promettono una fuga perfetta! Sei Diana, una scrittrice esordiente in cerca di ispirazione dopo aver ricevuto un rifiuto per il suo ultimo lavoro. Ma attenzione: una misteriosa ladra sta causando problemi e spetta a te svelare l’enigma. Esplora la città, interagisci con i bizzarri abitanti del luogo e metti insieme gli indizi per scoprire la verità.”
“Nessun buon detective esce di casa senza i suoi strumenti! Per fortuna, Diana ha con sé la sua fidata cronolente! Utilizza questo dispositivo magico per indagare sulle scene del crimine e vedere le cose com’erano prima del misfatto. Usa queste informazioni uniche per fare le tue deduzioni e risolvere il caso!”
Clicca sulla copertina per leggere