Render Cube e Toplitz Productions annunciano la disponibilità dell’ Autumn Update di Medieval Dynasty per PC e console. Tra le novità spiccano un sistema di combattimento aggiornato e una varietà di nuove armi, scudi e set di armature che offrono diversi livelli di protezione. Tra le opzioni disponibili ci sono spade, asce, mazze, picconi e pugnali. Una novità particolarmente gradita, considerando che i giocatori si imbatteranno in nuovi tipi di accampamenti di banditi, popolati da una varietà più ampia di nemici. Date un’occhiata al gameplay trailer qui sotto.
Un’altra grande novità dell’Aggiornamento Autunnale di Medieval Dynasty riguarda le possibilità di personalizzazione: i giocatori possono accedere a nuovi abiti, tra cui vestiti, versioni aggiornate degli outfit già disponibili e la possibilità di creare tinte personalizzate. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale di Steam. Di seguito la dichiarazione di Matthias Wünsche, CEO di Toplitz Productions GmbH:
L’Aggiornamento Autunnale sottolinea il nostro costante impegno verso una comunità appassionata di giocatori e fan. Il team di Render Cube continua a offrire contenuti unici per migliorare l’esperienza complessiva e il divertimento con il gioco in modi nuovi.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Trova un terreno su cui costruire la tua dimora. Inizierai da semplice agricoltore o cacciatore, ma man mano che acquisirai più esperienza, apprenderai nuove abilità e le affinerai, diventerai il capo di una fiorente cittadina. Progetta, costruisci e migliora la tua casa: trasforma una semplice capanna in una vasta fattoria. Convinci le persone a unirsi al tuo villaggio. Trova il vero amore e metti su famiglia per garantire una continuità nella tua dinastia. Gioca in singolo o fai squadra con gli amici per esplorare in modalità cooperativa un mondo medievale tanto affascinante quanto ostile.
Medieval Dynasty è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S tramite Game Pass, PC tramite Microsoft Store ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere