Baldur's Gate 3

Baldur’s Gate 3: il cross-play, la modalità Foto e 12 sotto-classi arrivano nel 2025

Larian Studios ha pubblicato nuove informazioni sulle funzioni e le modalità che saranno presenti in Baldur’s Gate 3 nel 2025. Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, gli aggiornamenti previsti per il 2025 includeranno il cross-play, 12 nuove sottoclassi e una modalità foto. Inoltre, per gennaio 2025 è previsto lo stress test della patch 8. Ricordiamo che il titolo ha superato le 15 milioni di copie vendute. Di seguito la dichiarazione di Larian Studios:

Che tu ti unisca ai giocatori PS5 dal tuo PC o che tu ti unisca a un gioco con utenti Mac dalla tua Xbox , il multiplayer di Baldur’s Gate 3 offrirà presto una progressione multipiattaforma completa, incluso il cross-play, proprio come previsto dagli dei del gioco. Una volta che l’aggiornamento sarà attivo, potrai invitare i tuoi amici a unirsi direttamente alla tua lobby cross-play, indipendentemente dalla piattaforma, e trovare lobby multigiocatore disponibili con amici su altri sistemi utilizzando Larian Network.

Aspettatevi nuove abilità, animazioni, effetti visivi, evocazioni e trucchetti, e linee di dialogo doppiate uniche per il Cavaliere Spezza-Giuramento con reattività scritta per gli Spezza-Giuramento, insieme a un tocco di home-brewing su alcune azioni per migliorare la vostra esperienza di gioco di ruolo. La modalità Foto di Baldur’s Gate 3 è un po’ come una cabina fotografica che ti consente di impostare praticamente qualsiasi scatto tu voglia”, ha affermato Larian. “Questa nuova funzionalità introduce un’intera serie di opzioni per consentirti di personalizzare e modificare la tua fotografia in-game, con vari livelli di libertà a seconda che tu la stia utilizzando durante l’avventura, o durante il combattimento, i dialoghi e le scene cinematografiche.

Baldur’s Gate 3 è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Trovate qui la nostra intervista con Devora Wilde durante il Milan Games Week 2024.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile