Blizzard ha annunciato che il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV sarà presto disponibile. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione. Come per tutti i PTR, questo periodo di prova sarà fondamentale per raccogliere feedback che permetteranno di regolare e apportare modifiche prima della pubblicazione ufficiale della Stagione 7, all’inizio dell’anno prossimo.
Il nuovo aggiornamento include: l’Armeria, una nuova funzionalità che permette di passare tra diverse configurazioni con facilità. Sono stati mostrati nuovi sistemi in arrivo nel Regno Stagionale, inclusi i poteri di Stregoneria, le taglie per la Caccia alle Teste e molto altro. Verranno apportate diverse modifiche al bilanciamento delle classi, nuovi oggetti unici, Rune e aspetti leggendari.
Di seguito vi lasciamo una descrizione del titolo:
Diablo IV è un GdR d’azione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Il giocatore potrà partire all’avventura in solitaria o in compagnia, incontrare personaggi memorabili in un’ambientazione oscura e dalla trama accattivante. Si potrà conquistare un posto nelle classifiche globali delle Fosse Caudine, respingere l’assalto degli Inferi nelle Maree infernali, padroneggiare la forgia per creare armi definitive e formare personaggi inarrestabili.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere