The Witcher 4

The Witcher 4 è entrato in piena produzione

Oggi 26 novembre CD Projekt RED ha confermato che The Witcher 4, il cui nome al momento è ancora Project Polaris, è entrato ufficialmente in piena produzione. Ricordiamo che a marzo era in fase di pre-produzione con oltre 400 persone a lavorarci e oggi, nell’ambito del rapporto sugli utili dello studio per il terzo trimestre del 2024, è stato dato l’annuncio di questa nuova milestone.

Queste le parole di Piotr Nielubowicz, direttore finanziario di CD Projekt Red:

“Sono lieto di annunciare che alcune settimane fa è passato alla produzione su larga scala. Di tutti i nostri progetti, questo è attualmente il più avanzato e stiamo iniziando la fase più intensa dello sviluppo. Ringrazio il team e incrocio le dita per ulteriori progressi”.

Questo invece il post su X da parte di Michał Nowakowski:

“Un’altra pietra miliare per il prossimo gioco di Witcher è stata completata! Congratulazioni a tutta la squadra! Sono orgoglioso di vedere i vostri progressi nel tempo. L’ingresso nella fase di produzione di Polaris è un passo importante nel nostro percorso di realizzazione del gioco e dei nostri obiettivi strategici a lungo termine. Forza squadra, forza”.

A cui si aggiunge il Game Director Sebastian Kalemba:

Sono entusiasta di annunciare che Project Polaris è entrato nella fase di produzione su larga scala! Con nuove sfide dietro l’angolo, sono le persone talentuose e laboriose che mi fanno credere che insieme possiamo rendere la prossima Saga di Witcher un’esperienza straordinaria. Non ci si può fermare ora! Restate sintonizzati per scoprire cosa c’è dall’altra parte della medaglia!

Quindi non possiamo far altro che attendere quale novità ci saranno nel futuro per questo The Witcher 4 (o qualsiasi sarà il suo nome ufficiale). Qui sotto i due post su X del team.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile