Darkest Dungeon II

Darkest Dungeon II: annunciata la data di uscita del secondo DLC

Red Hook Studios ha annunciato, tramite un post su X, la data di uscita del DLC Inhuman Bondage di Darkest Dungeon II e anche la nuova modalità Kingdoms.

Questo DLC arricchisce il gioco principale con una nuova regione vasta quanto il Canale e di ammassi di melma putrescente contro cui batterti per ottenere oggetti da battaglia e ornamenti unici per i propri eroi. L’Abominio, nuovo eroe, aiuterà il giocatore a farsi strada nelle Catacombe, una mini-regione con rischi e ricompense considerevoli giocabile sia nella modalità “Confessioni” che “Regni”. Il personaggio presenta ornamenti unici, oggetti distintivi e un antefatto interamente doppiato (inclusi i flashback giocabili degli scontri).

Kingdoms è una modalità di gioco completamente nuova e verrà rilasciata come aggiornamento gratuito. La modalità è composta da tre moduli tematici di avventura, a partire da Hunger of the Beast Clan. Dotata di una struttura di gioco completamente rivisitata, è un’esperienza parallela alla modalità di gioco Confessioni. I giocatori avranno il compito di difendere il regno dalle incursioni di nuove fazioni nemiche.

Il secondo DLC di Darkest Dungeon II e la nuova modalità usciranno il 27 novembre 2024 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia la data di uscita.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile