DYNASTY WARRIORS ORIGINS

DYNASTY WARRIORS ORIGINS: disponibili il pre-ordine digitale

KOEI TECMO Europe e Omega Force hanno annunciato che DYNASTY WARRIORS ORIGINS è ora disponibile per il pre-ordine digitale prima del lancio ufficiale. Una demo gratuita, con la battaglia della “Porta di Sishui”, è scaricabile su tutte le piattaforme, offrendo un’anteprima del combattimento epico che caratterizza il titolo.

Il gioco ripercorre eventi iconici come la “Rivolta dei Turbanti Gialli” e la “Battaglia di Chibi”, trasportando i giocatori nell’antica Cina durante l’epoca dei Tre Regni. Nei panni di un eroe senza nome affetto da amnesia, i giocatori faranno scelte cruciali per riportare la pace, stringendo alleanze con figure leggendarie come Cao Cao, Sun Jian e Liu Bei. Durante il viaggio, il protagonista sarà accompagnato dal giovane Yuanhua e si confronterà con misteriose figure legate al suo passato. La demo permette di sperimentare quattro delle nove armi disponibili – Spada, Guandao, Pudao e Ruote – e personalizzare Tecniche, gemme e accessori. Per i fan più appassionati, il gioco è disponibile anche in Digital Deluxe Edition, che include il gioco base, artbook e colonna sonora digitali, oggetti extra e accesso anticipato di 72 ore. Preordinando entro il 16 gennaio 2025, i giocatori riceveranno un costume esclusivo ispirato a Wo Long: Fallen Dynasty.

DYNASTY WARRIORS ORIGINS uscirà il 17 gennaio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile