Da oggi 21 novembre Star Wars Outlaws è disponibile anche su Steam. Inoltre, anche il primo story pack, Wild Card, è disponibile da oggi e permette ai giocatori di continuare il viaggio attraverso la galassia.
In Star Wars Outlaws: Wild Card, Kay viene ingaggiata per infiltrarsi in un torneo di Sabacc. Quando incrocia il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, scopre presto che si sta giocando un’altra partita. I giocatori devono completare le missioni Gunsmith e The High Roller del gioco base prima di poter giocare lo story pack.
Wild Card sarà automaticamente accessibile e gratuito per i possessori del Season Pass di Star Wars Outlaws o disponibile per l’acquisto separato. Con l’uscita di Wild Card, i possessori del Season Pass riceveranno anche il bundle Hunter’s Legacy e il bundle Cartel Ronin con outfit aggiuntivi per Kay e Nix, oltre a cosmetici per lo speeder di Kay e per la sua nave, la Trailblazer.
Star Wars Outlaws è già disponibile su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Windows PC, compresi Ubisoft Connect, Epic Games Store e Amazon Luna.
Qui sotto il trailer di lancio per Wild Card, ricordando inoltre che è da poco uscito anche l’aggiornamento 1.4.
Clicca sulla copertina per leggere