Shenmue III

Shenmue III: i diritti di publishing passano ad Inin Games

I diritti di publishing per Shenmue III sono passati da Deep Silver ad Inin Games. Ad annunciarlo la stessa Inin Games e il team di sviluppo YS NET.

Questo il comunicato da parte di Inin Games, che fa capire di come ora i nuovi publisher vogliano portare qualcosa di nuovo alla celebre serie:

“Dopo la precedente collaborazione su Air Twister, questa iniziativa approfondirà il rapporto con il leggendario creatore Yu Suzuki e il suo team. Conosciuta per il nostro impegno nel celebrare titoli amati e portarli su nuove piattaforme, ININ Games è entusiasta di accompagnare Shenmue III nella sua prossima fase”.

Questo emozionante trasferimento coincide con due tappe fondamentali: il 25° anniversario della serie Shenmue e il quinto anniversario di Shenmue III. Sin dal suo debutto, Shenmue ha affascinato i fan di tutto il mondo con la sua narrazione innovativa, il suo coinvolgente gameplay open-world e la sua eredità di pioniere nella storia dei videogiochi. Shenmue III continua questa tradizione, mantenendo vivo lo spirito della saga per una nuova generazione di giocatori.

Noi di ININ Games siamo onorati di portare avanti la torcia di Shenmue in un momento così significativo della storia della serie. Mentre riflettiamo su due decenni di innovazione e passione, rimaniamo impegnati a preservare e condividere il viaggio di Ryo Hazuki sia con i fan di lunga data che con i nuovi arrivati.

Con questo trasferimento, la storia di Shenmue non è affatto finita. Abbiamo in serbo piani entusiasmanti per celebrare questi anniversari, assicurandoci che questa amata serie continui a prosperare e a ispirare. Tenete d’occhio i prossimi annunci per svelare la nostra visione della prossima fase dell’eredità di Shenmue.”

Vedremo dunque quale saranno i piano nel futuro per la celebre serie, ricordando che il terzo capitolo era stato pubblicato nel 2019 su PC e PlayStation 4.

Shenmue III

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile