Sarebbe dovuto uscire a brevissimo, dopodomani 21 novembre, ma oggi il team Memorable Games ha annunciato che il suo On Your Tail subirà un lieve ritardo: sarà ora disponibile su PC dal 16 dicembre, e su Nintendo Switch da febbraio 2025.
Queste le parole in merito da parte di Memorable Games, che fanno sapere di come serva ancora del tempo per rendere l’esperienza di gioco la migliore possibile:
“Vogliamo che On Your Tail sia la migliore esperienza possibile per i giocatori, per questo abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il gioco per rendere il vostro viaggio a Borgo Marina ancora più indimenticabile”.
Questa la descrizione generale del gioco:
Preparatevi a una deliziosa vacanza in uno splendido paradiso mediterraneo, ma non fatevi ingannare, i segreti si nascondono sotto le sue coste assolate. Vesti i panni di Diana, una viaggiatrice stanca in cerca di ispirazione, solo per ritrovarsi coinvolta in una rete di misteriosi crimini. Come aspirante detective, Diana deve scoprire indizi nascosti, risolvere intriganti enigmi e districarsi tra gli strani avvenimenti che si celano sotto l’affascinante aspetto esteriore della città. Quando volete fare una pausa, rilassatevi con una nuotata nell’oceano, provate a giocare a biglie o vendere gelati agli abitanti di Borgo Marina: come trascorrerete il vostro tempo fa parte del viaggio. La domanda è: riuscirete a scoprire la verità prima che sia troppo tardi?
Qui sotto l’immagine con le scuse da parte del team italiano per il rinvio di On Your Tail, a questo link invece un nostro provato del gioco.