Gamigo e Tableflip hanno annunciato che FATE Reawakened, una rimasterizzazione completa del classico originale della serie FATE , arriverà, oltre che su PC, anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. I giocatori di console potranno quindi rivisitare la pittoresca città di Grove e oltre, dove potranno conquistare dungeon generati proceduralmente, padroneggiare potenti incantesimi e divertirsi con infiniti minigiochi di pesca.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Pur rimanendo fedele alle sue radici classiche, FATE: Reawakened rivitalizza la classica serie di dungeon crawler con una completa revisione grafica e l’aggiunta del supporto linguistico. Include il gioco originale e i suoi seguiti: FATE: Undiscovered Realms, FATE: The Traitor Soul e FATE: The Cursed King. Oltre all’imminente lancio su console, i giocatori del remaster su PC riceveranno anche una nu9ova aggiunta: per la prima volta in assoluto, la serie FATE avrà il supporto completo per i controller.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio delle versioni console, ricordando dunque che il gioco arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, anche se al momento ancora non è stata annunciato il periodo d’uscita.