HBO con una presentazione ha annunciato che la seconda stagione della serie The Last of Us è stata confermata in arrivo per la primavera 2025. Tramite IGN, sono stati rivelati nuovi dettagli sull’uscita della seconda stagione da parte del CEO e presidente di HBO e Max Content Casey Bloys. Ricordiamo che l’ultimo teaser della seconda stagione è stato presentato a giugno di quest’anno.
La seconda stagione si baserà sugli eventi di The Last of Us Parte II, vedrà il il ritorno delle star Pedro Pascal come Joel, Bella Ramsey come Ellie, Gabriel Luna come Tommy e Rutina Wesley come Maria. “The Last of Us” è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells.
Say it out loud.
Season 2 of the HBO Original Series #TheLastOfUs is coming to Max in 2025. pic.twitter.com/EeYvaRQkoa
— Max (@StreamOnMax) November 12, 2024
Di seguito una panoramica del secondo capitolo del gioco tramite la pagina PlayStation:
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità.