Skystone Games ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, la data di uscita di Tyrant’s Realm, un’azione-avventura roguelite ispirata alla grafica classica della PS1.
Il titolo narra la storia di un antico essere che per generazioni cerca il potere assoluto e la conoscenza e la famiglia del protagonista ha combattuto senza sosta per porre fine al regno del Tiranno. Il viaggio spingerà il giocatore al limite, poiché ogni corsa attraverso i regni in continua evoluzione porta con sé nuove sfide e opportunità . Il mondo è un’ombra brutale e decadente di ciò che era un tempo, con città cadute e imperi perduti trasformati in paesaggi infidi. Come in un vero roguelite, la sopravvivenza dipende da ciò che si trova. Si possono sbloccare nuove armi e armature e trovate gli Altari del Teschio nascosti per potenziare il proprio potere e potersi armare per il viaggio infinito. Coinvolgenti meccaniche di combattimento che richiedono tempismo, abilità e un pizzico di fortuna e che determinano il destino del giocatore. Ogni bioma e incontro è generato proceduralmente, con nemici e boss pronti a colpire il giocatore a ogni angolo.
Tyrant’s Realm uscirà il 16 gennaio 2025 per PC tramite lo store di Steam.  Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.