Come vi abbiamo detto di recente, HoYoVerse ha tenuto il livestream speciale per la versione 5.2 di Genshin Impact, intitolata “Drappi di Spiriti e Fiamme”. La versione sarà disponibile dal 20 novembre quando il gioco verrà lanciato anche su Xbox Series X/S e Game Pass. I giocatori con un Adventure Rank di 2 o superiore possono ricevere in anticipo “Wings of Fate’s Course Intertwined” effettuando l’accesso al gioco su Xbox. Date un’occhiata al trailer della versione 5.2 in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Le persone comprendono il mondo osservando il cielo e sé stesse guardandosi direttamente allo specchio. Attraversa la nebbia sulla riva lontana e prendi nota di tutto ciò che sai.
La nuova versione includerà il 5 stelle con Visione Anemo Chasca e il quattro stelle con Visione Electro Ororon. Chasca è un’arciere che utilizza colpi multi-elementali, grazie alla sua pistola, mentre Ororon è un arciere Electro con un esclusivo meccanismo Nightsoul che interagisce con i compagni di squadra Electro e Hydro. Nell’aggiornamento saranno disponibili gli Qucusauri, capaci di planare a lunga distanza e di scattare a mezz’aria, e gli Iktomisauri, che possono saltare verticalmente e usare la loro vista speciale per individuare meccanismi nascosti.
Nella nuova versione sarà possibile continuare la missione Archon con il quinto capitolo dove il Viaggiatore aiuterà il Clan Fiore-Piuma contro l’Abisso. Inoltre, i giocatori potranno visitare sia il Clan Fiore-Piuma che il Clan dei i Maestri del Vento Notturno. Infine, includerà anche un nuovo boss, il Tenebrous Papilla e un nuovo evento stagionale con la spada di Eshu come ricompensa.
La versione 5.2 di Genshin Impact sarà disponibile dal 20novembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, PC (anche su Epic Game Store), dispositivi mobili e Game Pass. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.