2K ha annunciato oggi la data di uscita per NBA 2K25 MyTEAM, la versione mobile di NBA 2K25. La pre-registrazione si potrà fare a partire da oggi, 7 novembre 2024.
Questo nuovo titolo introduce nuovi aggiornamenti e modalità, come ad esempio:
- Casa d’aste: i giocatori potranno cercare un giocatore ambito ometterlo nuovamente sul mercato. La Casa d’Aste rende la ricerca più strategica e semplice, assicurando ai giocatori la possibilità di fare un acquisto che li porti a dominare il campo.
- Due nuove modalità: Showdown e Breakout. Nella modalità Breakout per giocatore singolo, i giocatori possono sfidarsi in partite Triple Threat 3v3, Clutch Time 5v5 o in partite Full Lineup per ottenere ricompense man mano che avanzano nel tabellone. Nella modalità Showdown, i giocatori potranno mettere alla prova la loro abilità nella modalità multigiocatore testa a testa e verificare se la loro formazione a 13 carte è all’altezza della sfida.
- Costruire e gestire il Roster. I giocatori potranno studiare e testare le loro strategie con infinite combinazioni di formazioni MyTEAM e gestire la propria squadra con facilità dal proprio dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque si trovino. Inoltre potranno sfidare gli avversari con una formazione accuratamente realizzata e guadagnare REP MyTEAM completando sfide e partite.
- L’esperienza offre una giocabilità coinvolgente, i giocatori vanno a canestro, scartano i difensori e fanno canestro con la massima fluidità, il tutto reso vivo e realistico grazie a una grafica con immagini straordinarie.
- I giocatori potranno infine sincronizzare i loro progressi in NBA 2K25 MyTEAM e continuare a salire di livello grazie alla compatibilità cross-progression tra gli account PlayStation e Xbox e il dispositivo mobile.
NBA 2K25 MyTEAM arriverà il 29 novembre 2024 per iOS e Android. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
V MENSILE