Disponibile dal 2022 su PC e Xbox Series X/S, Warhammer 40000 Darktide è pronto a sbarcare anche su PlayStation 5: il team di sviluppo Fatshark ha infatti annunciato che il titolo co-operativo con orde di nemici arriverà sulla console Sony il 3 dicembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione, dalla pagina del PlayStation Store, che ci fa sapere che pre-ordinando l’Imperial Edition si può ottenere il gioco 6 giorni prima del lancio ufficiale, dunque dal 27 novembre:
Riconquista la città di Tertium dalle orde di nemici assetati di sangue in questo brutale e intenso sparatutto d’azione. Warhammer 40,000: Darktide è la nuova esperienza co-op dai premiati creatori della serie Vermintide.
Nelle profondità della città alveare, i semi della corruzione minacciano di schiudersi e trasformarsi in un’inarrestabile forza oscura. Una misteriosa e terrificante potenza vuole prendere il controllo dell’intera città. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrai eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia l’arrivo a breve di Warhammer 40000 Darktide su PlayStation 5, ricordandovi che uno dei precedenti aggiornamenti arrivati nel gioco è stato Path of Redemption.