Digital Bros ha annunciato oggi il rebranding della sua label di publishing indie HOOK, che ora si chiamerà 505 Pulse.
Con il rebranding a 505 Pulse, Digital Bros mira a rafforzare la sinergia della divisione indie con la sua più grande divisione di publishing, 505 Games, consentendo una collaborazione più stretta pur mantenendo la sua missione principale: potenziare gli sviluppatori indipendenti e aiutarli a trasformare le loro visioni creative in realtà , dal concept al lancio globale. Sebbene il nome sia cambiato, l’impegno a sostenere il talento indipendente rimane più forte che mai.
505 Pulse ha sede a Milano e supporta gli sviluppatori di giochi indie grazie a un team di esperti internazionali, tra cui veterani del settore con oltre 20 anni di esperienza. La missione della label è scoprire e supportare creatori indie con visioni forti e innovative, aiutandoli a portare i loro progetti a un pubblico globale. I titoli pubblicati includono The Bloodline (Shieldbearer Studios), The Magical Mixture Mill (Glowlight), KINGDOM of the DEAD (Dirigo Games) e Madshot (Overflow), insieme a diversi altri progetti non ancora annunciati.
Ulteriori informazioni sui nuovi progetti di 505 Pulse verranno comunicate prossimamente. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale, mentre qui sotto potete vedere il post su X che annuncia il cambio nome.
HOOK is now #505Pulse!
Cementing our bond with the @505_Games family, we are evolving with the same team, same passion, and same mission: helping indie game developers bring their visions to life 🎮
Join us at https://t.co/xNwOPdH694 ✨#JoinThepulse pic.twitter.com/CscbvI0RFb
— 505 Pulse (@505_Pulse) November 7, 2024