Until Dawn

Until Dawn: la nuova patch del remake aggiunge il supporto per PS5

Per  Until Dawn (trovate qui la nostra Recensione) è stata rilasciata una nuova patch, aggiornando il titolo alla versione 1.06. Il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto a PS5 Pro e migliora le prestazioni e la grafica per PlayStation 5. Trovate le note complete della nuova patch qui. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Ballistic Moon afferma che la versione per PC è “leggermente” ritardata, poiché apparentemente necessita di “un po’ più di test”. Lo sviluppatore afferma che la patch sarà disponibile per i giocatori PC più avanti questa settimana, quindi non ci sarà molta attesa. La patch 1.06 nuove modalità Performance e Fidelity sia su PS5 che su PS5 Pro, permettendo di ottenere un frame rate più alto o a una grafica migliorata.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Quando otto amici tornano al rifugio isolato in cui l’anno prima sono scomparsi due del loro gruppo, finiscono intrappolati nella gelida morsa della paura e la gita in montagna si trasforma in un incubo da cui è impossibile svegliarsi. Affronta le tue paure e stabilisci chi sopravvivrà in Until Dawn, un classico horror riprogettato e migliorato per PC.

L’orrore rinnovato

Vivi un avvincente slasher ricostruito da zero con la grafica straordinaria di Unreal Engine 5. Migliorato con una fotografia di livello cinematografico, meccaniche di gioco perfezionate e altro ancora, affronta l’avvincente esplorazione di una montagna isolata dove niente è come sembra.

Il loro destino nelle tue mani

Crea la tua storia assumendo il controllo di un gruppo di personaggi unici interpretati da un cast stellare, tra cui Hayden Panettiere, Brett Dalton e altri, e determina il loro destino con le tue scelte. Grazie ad animazioni dinamiche e facial-capture avanzato, scopri che cosa rende speciale ogni personaggio e chi, nel gruppo, ha ciò che serve per sopravvivere.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
V007 Mensile