Secondo un rapporto di Variety il titolo open world Hogwarts Legacy, sviluppato da Warner Bros. Games e Avalanche Software, ha superato i 30 milioni di copie vendute. Inoltre, nell’articolo, il presidente David Haddad di Warner Bros. Games conferma che un sequel del gioco è in sviluppo ed è “una priorità molto grande”. Il titolo è al momento disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la dichiarazione presidente David Haddad di Warner Bros. Games:
Sappiamo da tempo che i fan cercano più cose in questo mondo, e quindi stiamo dedicando molto tempo a pensarci. Le nostre intuizioni ci dicono che non ci sono grandi distinzioni tra una versione più giovane di un fan e una versione più vecchia di un fan. Sono solo grandi fan di ‘Harry Potter’ e noi cerchiamo di creare esperienze autentiche per deliziarli.
Di seguito una panoramica del gioco:
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Ora puoi assumere il controllo della narrazione ed essere il protagonista della tua storia personale nel mondo magico. Vivi a Hogwarts nel 1800. Forgia alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determina il fato del mondo magico. L’eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.
ESPLORA UN MONDO ESTESO
Il mondo magico ti attende. Esplora liberamente Hogwarts, Hogsmeade, la Foresta Proibita e il Mondo Esterno circostante.
DIVENTA IL MAGO O LA STREGA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO
Impara incantesimi, distilla pozioni, coltiva piante e prenditi cura di animali magici mentre intraprendi un’incredibile avventura. Scegli la tua Casa, stringi amicizie e padroneggia le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.
Hogwarts Legacy è al momento disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere