Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 combatte in un video gameplay

A tutti quanti! Uzumaki Naruto è tornato! Ebbene sì, i responsabili di Bandai Namco e CyberConnect 2, hanno rilasciato a poche settimane dalla sua uscita, un nuovo video gameplay dedicato a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, quarto e attesissimo capitolo della serie Ninja Storm ispirata all’omonima serie manga/anime del mangaka Masashi Kishimoto. Tali filmati mostrano una sessione di combattimento tag fra Naruto e Sasuke, una coppia dai trascorsi abbastanza turbolenti, contro un duo tutto femminile, Sakura e Hinata.

Con l’avvento del nuovo gioco, Naruto ci porterà all’interno di un picchiaduro caratterizzato e, permettete, arricchito, oltre che da un comparto tecnico decisamente superiore a quello dei capitoli precedenti, da stage interattivi nei quali potremmo distruggere i vari oggetti di scena, così da coinvolgere meglio i giocatori, la presenza di più di 100 personaggi ma anche da combattimenti sui muri  (disponibili però solo nella modalità “storia”) e boss fight che, sicuramente, impreziosiranno l’esperienza di gioco.

Kaguya
Il Team 7 non è l’unico ad essersi fatto più agguerrito ! Con l’avvento del nuovo gioco si paleseranno nuovi e ancor più letali nemici !

Naruto Shippuden Ultimate 4 farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC (il quale richiederà determinati requisiti che potete trovare qui) il 4 febbraio 2016 ricordando che godrà di ben tre contenuti aggiuntivi i quali potranno essere acquistati individualmente oppure, in anticipo, attraverso il Season Pass, il che potrebbe sollevare polveroni di sabbia, proprio come farebbe Gaara, celebre personaggio della serie anime in questione, da parte di chi non apprezza questo tipo di politiche di rilascio di contenuti. Non ci resta che chiedervi di rimanere sintonizzati con noi per ulteriori informazioni e porre a tutti  Ninja il quesito con la “Q” maiuscola: siete pronti a battere i vostri avversari per ottenere il titolo di Hokage? Il 4 febbraio si avvicina.