Dragon Quest III HD-2D Remake

Dragon Quest III 2D-HD Remake sarà giocabile a Lucca Comics & Games 2024

Square Enix ha annunciato che DRAGON QUEST III HD-2D Remake, la rivisitazione del classico JRPG uscito originariamente nel 1988 sarà giocabile su Nintendo Switch durante il periodo di Lucca Comics & Games. Tutti i fan del franchise di Dragon Quest avranno l’opportunità di provare in anteprima questo atteso remake, prima della sua uscita prevista per il 14 novembre, presso il padiglione Nintendo di Piazza Bernardini dal 30 ottobre al 3 novembre. Inoltre, tutti coloro che proveranno la demo giocabile presso il padiglione Nintendo, riceveranno una speciale cartolina, fino ad esaurimento scorte.

DRAGON QUEST III HD-2D Remake è l’inizio cronologico della “Trilogia di Erdrick”, che continuerà nel 2025 con l’uscita di DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake, ed è il punto di ingresso ideale per i nuovi arrivati in uno dei franchise più influenti della storia dei videogiochi.

Ricordiamo che i preordini digitali sono disponibili su Nintendo Switch, tramite My Nintendo Store e Nintendo eShop, PlayStation StoreMicrosoft Store e Steam. I pre-ordini fisici sono disponibili sullo SQUARE ENIX Store per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno il Kit da viaggio risolvi-problemi con Scarpe sante, Seme della difesa x3, Seme dell’agilità x3, Seme della magia x3, Seme della potenza x3 e Seme della vita x3.

Il titolo sarà disponibile dal 14 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam

Dragon Quest III HD-2D Remake

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile