A fine agosto Argonaut Games aveva annunciato il ritono di Croc Legend of The Gobbos, platform in tre dimensioni che seguiva le avventure del coccodrillo Croc alla ricerca delle piccole palle di pelo chiamate, come lascia intendere il titolo, Gobbos. Quel primo teaser trailer faceva sapere che questa nuova versione migliorata dell’originale del ’97 sarebbe arrivata su PC e tutte le attuali console”, e oggi sono state confermate tutte le piattaforme in cui arriverà : si tratta di Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC in esclusiva su GOG. Non è stata però ancora svelta la data d’uscita. È stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Croc torna dunque nel suo un viaggio per salvare i Gobbo dal malvagio Barone Dante. Ora, in una versione HD con grafica aggiornata, moderni comandi analogici con telecamera migliorata ed effetti visivi, il classico platform 3D balza dagli anni ’90 ai giorni nostri. Ora quindi Croc è più bello e simpatico che mai. Saltate, calpestate, arrampicatevi, nuotate, saltate, dimenatevi e fate ker-splat attraverso le vivaci e colorate ambientazioni, incontrando e sconfiggendo le orde di Dantinis e un cast di strane e meravigliose creature trasformate lungo il percorso.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Croc Legend of The Gobbos, con Argonaut Games che riporta il colorato platform a quasi 30 anni dall’uscita originale.