Annunciato al Guerrilla Collective di giugno per PC, oggi 24 ottobre Playtonic ha confermato Yooka-Replaylee arriverà anche su console: la versione rimasterizzata e potenziata del platform in 3D, uscito originariamente nel 2017, sarà infatti disponibile anche su Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’annuncio arriva con un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, ma che non svela ancora la data d’uscita.
Questa la descrizione generale del gioco:
Yooka-Replaylee è la versione definitiva, rimasterizzata e potenziata, dell’amato collectathon indie in 3D a piattaforme Yooka-Laylee (2017), sviluppato dal talento creativo che ci ha regalato Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country. Sfide vecchie e nuove ti aspettano nell’esplorazione dell’enorme e meraviglioso mondo aperto, che attraverserai ancora una volta con l’adorabile duo di Yooka (quello verde) e Laylee (quella viola), immergendoti in una meravigliosa colonna sonora orchestrale. L’abbiamo già detto che ora c’è una mappa? E una nuova valuta luccicante? E vagonate di opzioni personalizzabili? Grafica, movimenti e suoni migliorati per la nostra coppia di amici!Â
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, che annuncia le versioni Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S della versione rimasterizzata del platform con protagonisti Yooka (quello verde) e Laylee (quella viola), che ancora però non svela la data d’uscita.
Clicca sulla copertina per leggere