La versione 1.2 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione),intitolata “Tour de Inferno”, è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. L’aggiornamento espande la città di New Eridu con la zona conosciuta come Outer Ring, mentre salgono su una feroce moto personaggi come Caesar King e Burnice dei Sons of Calydon. Inoltre, un nuovo minigioco chiamato Bizarre Brigade at Godfinger e vari eventi, tra cui l’Overlord’s Feast, offriranno ai giocatori diverse occasioni per divertirsi nel gioco.
Hoyoverse ha annunciato la data per la live 1.3 di ZZZ. La nuova versione, intitolata “Virtual Revenge” sarà tramessa su YouTube e Twitch il 25 ottobre alle 19:30 UTC+8 (le 13:30 in Italia). Di seguito l’annuncio tramite Twitter:
Annunciamo il programma speciale “Virtual Revenge” di Zenless Zone Zero versione 1.3 Cari Proxy, il programma speciale “Virtual Revenge” di Zenless Zone Zero versione 1.3 inizierà il 25 ottobre alle 19:30 (UTC+8). Il programma speciale sarà trasmesso in diretta sui nostri canali ufficiali. In questo live streaming, Mr. Z, Lady Meow, Tsukishiro Yanagi e Lighter presenteranno tutti gli ultimi contenuti per la versione 1.3. Durante il live streaming, oltre a un codice di riscatto, diversi Proxy fortunati riceveranno anche dei regali misteriosi. Non perdetevelo.
Announcing Zenless Zone Zero Version 1.3 "Virtual Revenge" Special Program
Dear Proxies, Zenless Zone Zero Version 1.3 "Virtual Revenge" Special Program will begin on October 25 at 19:30 (UTC+8).
Follow our official livestream channels:
YouTube >> https://t.co/hB3ihdwVIv
Twitch… pic.twitter.com/b375mR5qIH— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) October 23, 2024
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere