Beyond Good And Evil 2

Beyond Good And Evil 2: il gioco ha un nuovo creative director

Un portavoce di Ubisoft ha recentemente annunciato che Beyond Good And Evil 2 avrà un nuovo creative director Fawzi Mesmar. Quest’ultimo nel corso degli ultimi tre anni è stato vice presidente del Global Directive del colosso francese e prima ancora ha lavorato fino al 2021 in DICE come head of design. Insomma l’esperienza non gli manca, ma è il terzo cambio che avviene in questo ruolo, e questa cosa potrebbe impattare non poco sullo sviluppo del gioco.

Di seguito potete trovare le parole di Mesmar, in merito a questo nuovo incarico. “Sono davvero felice, di unirmi al team che sta lavorando su Beyond Good And Evil 2, nel ruolo di creative director“. Il nuovo creative director ha poi proseguito il discorso dicendo “sono stato preceduto in questo ruolo da due veri giganti e per questo motivo, farò del mio meglio per realizzare il gioco migliore possibile”.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni su questo attesissimo sequel, pertanto non resta che attendere futuri annunci per saperne di più. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese.

V MENSILE
V006 Mensile