Remedy Entertainment ha da poco annunciato che a partire dalla giornata di oggi è finalmente disponibile, su PC e console current-gen la seconda espansione per Alan Wake 2, intitolata The Lake House. Alla fine della notizia, trovate il trailer più recente pubblicato dalla software house per l’espansione.
Sempre nel corso della giornata di oggi, è stato reso disponibile anche un nuovo aggiornamento per il gioco base. Vi segnaliamo inoltre che con queste due espansioni di Alan Wake 2, il team di sviluppo ha di fatto collegato l’universo narrativo di Control con quello di Alan Wake. Di seguito potete trovare l’elenco delle specifiche richiesta dalla versione PC del titolo.
Consigliati:
Grafica: GeForce RTX 3060 or Radeon RX 6600 XT
Processore: AMD Ryzen 7 3700X, o Intel equivalente
Memoria: 16 GB RAM o superiore
SO: Windows 10/11 64-bit
Archiviazione: 90GB SSD
Minimi:
Grafica: GeForce GTX 1070 / Radeon RX 5600 XT
Processore: Intel i5-7600K o AMD equivalente
Memoria: 16 GB RAM
SO: Windows 10/11 64-bit
Archiviazione: 90GB SSD
Vi invitiamo come al solito, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese. Vi ricordiamo che attualmente la compagnia è lavoro su FBC: Firebreak e sui remake dei primi due capitoli della storica saga di Max Payne.
Clicca sulla copertina per leggere