Horizon Zero Dawn Remastered

Horizon Zero Dawn Remastered e non solo: NVIDIA DLSS accelera le prestazioni di tantissimi nuovi titoli

Questa settimana NVIDIA ha pubblicato tantissime novità, oltre al lancio dei nuovi driver GeForce Game Ready destinati ad alcuni titoli, tra cui l’attesissimo Horizon Zero Dawn Remastered ed Alan Wake 2 The Lake House. Vediamo tutti i giochi della lista.

  • Alan Wake 2: The Lake House: Immergetevi in una straziante esperienza survival horror con The Lake House, la nuova espansione di Alan Wake 2, ambientato in un nuovo luogo inquietante sulle rive del lago Cauldron. All’interno della stazione di ricerca del Federal Bureau of Control, la Lake House, si è verificato un evento catastrofico, in cui esperimenti sconsiderati hanno fatto collidere la realtà con il Luogo Oscuro. Questa espansione viene lanciata oggi e si svolge parallelamente al gioco principale, mettendovi nei panni dell’agente FBC Kiran Estevez. Con un PC GeForce RTX serie 40, è possibile portare la fedeltà e l’immersione al massimo con una grafica completamente ray-tracing, ulteriormente perfezionata da DLSS 3.5 con Ray Reconstruction. Giocate in 4K grazie alle tecnologie DLSS Super Resolution e Frame Generation, potenziate dall’intelligenza artificiale, e massimizzate la reattività con NVIDIA Reflex.
  • The Axis Unseen: The Axis Unseen di Just Purkey Games, è un gioco horror dal taglio heavy metal nel quale i giocatori cacciano i mostri ispirati al “folclore antico” all’interno di un mondo aperto. Scoprite cosa è successo ai cacciatori che sono arrivati prima di voi e quali segreti hanno scoperto esaminando i loro diari e disegni. Il gioco viene rilasciato oggi con il supporto, sin dal day one, del DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, come anche di Reflex.
  • Horizon Zero Dawn Remastered: Scoprite l’acclamato Horizon Zero Dawn con nuove fantastiche immagini e funzionalità aggiornate in Horizon Zero Dawn Remastered, che verrà lanciato il 31 di ottobre. In un futuro lontano in cui macchine colossali vagano per la Terra, la razza umana sopravvive in tribù spesso in conflitto tra loro, tra le rovine di una civiltà perduta da tempo. Impugna arco e lancia vestendo i panni di Aloy, una giovane cacciatrice di macchine ed emarginata dalla sua tribù, mentre scopre le sue origini, la verità di questo mondo misterioso per salvarlo da un destino imminente. I giocatori di GeForce RTX possono accelerare la performance con DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, rendendo il gameplay ancora più reattivo con Reflex, e ottenere la migliore qualità dell’immagine con DLAA (che può essere utilizzato insieme a Frame Generation).
  • No More Room In Hell 2: No More Room In Hell 2, di Torn Banner Studios, è un’intensa e terrificante action in prima persona dalle tinte horror e focalizzato sulla cooperazione intrigante. I giocatori possono impiegare il loro ingegno e i loro riflessi letali per sopravvivere contro le forze inarrestabili dei non morti. No More Room In Hell 2 viene rilasciato nel corso della giornata di oggi in Early Access, ottenendo dal day-one il supporto di NVIDIA DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, DLAA, e Reflex, dando ai giocatori di GeForce RTX serie 40 la migliore esperienza fi gioco possibile.
  • Industry Giant 4.0: Mettete alla prova il vostro fiuto per gli affari e intraprendete un viaggio verso il simulatore di gestione aziendale Industry Giant 4.0 di Don VS Dodo e Toplitz Productions, dove darete forma a un impero industriale a partire dalle fondamenta. Il gioco arriverà in Early Access il 24 ottobre, e sin dal day-one potrai migliorare il tuo impero industriale grazie al supporto del DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, DLAA, e Reflex.
  • Red Dead Redemption: Per la prima volta nella sua storia, l’amato viaggio di John Marston può essere vissuto su PC con nuovi e sorprendenti dettagli, grazie sia a Red Dead Redemption che alla sua iconica storia di zombie-horror, Undead Nightmare, in arrivo su PC il 29 di ottobre. In collaborazione con Double Eleven, la nuova release di Rockstar Games aggiunge miglioramenti specifici per PC, tra cui distanze di disegno regolabili, impostazioni della qualità delle ombre, rendering nativo della risoluzione 4K fino a 144 FPS / 144Hz su hardware compatibile, supporto dei monitor sia Ultrawide (21:9) che Super Ultrawide (32:9), supporto HDR10, funzionalità complete di tastiera e mouse e altro ancora. È inoltre disponibile il supporto dal day-one di NVIDIA DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution e NVIDIA Reflex.
  • Dragon Age: The Veilguard: Diventate il nuovo eroe su, Dragon Age il 31 di ottobre. Siate chi volete essere e giocate come volete mentre lottate per impedire agli dei di distruggere il mondo. Ma non potete farlo da soli: fate squadra con una serie di compagni nel tentativo di salvare il mondo. Sarete in grado di potenziare la performance grazie al DLSS 3, rendendo il gameplay perfino ancora più reattivo grazie a Reflex, e migliorare la qualità delle immagini e l’immersione con occlusione ambientale e riflessi in ray-tracing. Assicuratevi di scaricare i nostri nuovissimi driver GeForce Game Ready per garantire che la vostra esperienza sia ottimizzata dal momento in cui iniziate a giocare.
  • Wayfinder: Wayfinder di Airship Syndicate è un gioco RPG moderno a tre giocatori in cui si fa squadra, si esplora e si raccolgono Wayfinder, armi, oggetti per la casa e altro ancora. Con il mondo di Evenor in frantumi, dovrete sfruttare il potere di un Wayfinder per controllare il caos che ha invaso il vostro mondo. Wayfinder rilasciato ieri in Early Access con un nuovo aggiornamento di contenuto che ha, inoltre, introdotto il supporto per DLSS Super Resolution, permettendo ai giocatori GeForce RTX di accelerare i frame rates.
  • Star Wars Outlaws – bundle con GeForce RTX serie 40: Esplorate la Galassia come non l’avete mai fatto prima con una nuova storia ambientata tra Star Wars: The Empire Strikes Back e Star Wars: Return of the Jedi. Affrontate le missioni più rischiose e remunerative nei panni dei più ricercati della galassia in Star Wars Outlaws e ammirate le iconiche ambientazioni di Star Wars in ray-tracing, ottimizzate grazie alla grafica alimentata da IA NVIDIA DLSS 3.5, per offrire un’esperienza PC senza precedenti sulle GPU GeForce RTX serie 40. Come parte della nostra collaborazione con Ubisoft, Massive Entertainment e Lucasfilm Games su Star Wars Outlaws, è possibile ottenere il nostro bundle Star Wars Outlaws GeForce RTX serie 40  fino al 12 novembre.

Inoltre, oggi verranno rilasciati i nostri nuovi driver Game Ready che supportano molti di questi nuovi giochi, tutti dotati di supporto per DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution. Installando i nostril nuovi driver, ottimizzerete la vostra esperienza di gioco in Alan Wake 2 The Lake House, Call of Duty Black Ops 6, Dragon Age The Veilguard, Horizon Zero Dawn Remastered, No More Room In Hell 2, Red Dead Redemption e The Axis Unseen. I nuovi Game Ready Driver inoltre abiliteranno il supporto per 32 nuovi display compatibili G-SYNC , i quali offrono un’esperienza di base con frequenza di aggiornamento variabile (VRR) che rende i giochi più fluidi e divertenti. Scaricate e installate i nuovi driver Game Ready dalla tabella Driver dell’app beta NVIDIA  , GeForce Experience, o GeForce.com.

Nvidia

V MENSILE
V006 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.