realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, è orgoglioso di annunciare realme GT 7 Pro, in arrivo a novembre. realme GT 7 Pro sarà il primo smartphone flagship, nel mercato europeo, dotato del processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm ed è pronto a stabilire nuovi standard di prestazioni nel settore, posizionando realme come leader nel mercato degli smartphone di fascia alta. Il rivoluzionario processore Snapdragon 8 Elite è la più potente piattaforma per dispositivi mobili. L’avanzata tecnologia a 3 nm garantisce un’eccellente efficienza energetica ed è dotato di una nuovissima architettura e di una velocità di clock superiore a 4GHz. Questa architettura avanzata e la messa a punto ottimizzata garantiscono una potenza eccellente, stabilendo un nuovo standard per le prestazioni AI negli smartphone.
Come primo device al debutto con Snapdragon 8 Elite sul mercato europeo, realme GT 7 Pro è destinato a offrire prestazioni di altissimo livello nella categoria dei flagship Android. Con un punteggio AnTuTu benchmark che supera i 3 milioni e le prestazioni dell’iPhone 16 Pro Max, questo nuovo dispositivo non si limita alla semplice potenza ma rappresenta una combinazione perfetta di velocità, efficienza e integrazione di intelligenza artificiale. Integrando lo Snapdragon 8 Elite, realme si impegna a fornire un’esperienza utente senza compromessi e, per la prima volta, le prestazioni di un dispositivo Android supereranno quelle di un dispositivo iOS.
Nella linea di prodotti realme, GT rappresenta la serie pensata per offrire le prestazioni più elevate. Lo scorso giugno realme ha lanciato il GT 6 posizionandolo come “AI flagship killer”. La serie GT 6, dotata di funzioni AI, ha segnato il ritorno della famiglia GT sul mercato globale dopo due anni di assenza e ha raccolto grandi apprezzamenti, dal mercato e dagli utenti. Oggi realme annuncia la nuova serie GT Pro, che rappresenta un aggiornamento significativo e un’aggiunta completamente nuova alla sua famiglia di prodotti. Spingendosi oltre i confini di ciò che è considerato “di livello superiore”, la serie GT Pro porta con sé ulteriore innovazione e nuove sorprese, portando le prestazioni a nuovi livelli e ridefinendo l’esperienza degli smartphone di punta con una tecnologia all’avanguardia.
realme è il primo brand a introdurre un flagship con processore Snapdragon 8 Elite in Europa. Questo segna una pietra miliare non solo per realme ma anche per l’intero mercato, evidenziando un cambiamento nel panorama degli smartphone di fascia alta: dopo sei anni di sviluppo, infatti, realme è ormai stabilmente fra i brand mainstream e ora può far fronte all’aumento dei prezzi e a un mercato sempre più competitivo, senza risparmiarsi nella realizzazione di GT 7 Pro. Con questo nuovo modello, il brand afferma la propria ambizione nel lasciare un nuovo segno nel mercato di fascia alta.