Pokémon GO

Pokémon GO: annunciato il Gigamax di Gengar

Dopo aver dettagliato gli eventi per Halloween, Niantic ha pubblicato un altro trailer sulle Gigamax di Pokémon GO dove annuncia il periodo per il Raid di Gengar Gigamax, insieme alla seconda parte degli eventi di Halloween. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale qui. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Unisci le forze e affronta Gengar Gigamax. 

Di seguito riportiamo una panoramica degli eventi tramite il sito ufficiale:

La seconda parte dell’evento di Halloween sarà disponibile dalle 10:00 di lunedì 28 ottobre alle 20:00 di domenica 3 novembre 2024. Appariranno Froakie e Rowlet con indosso il costume per Halloween. I due Pokémon sono disponibili anche nelle lotte Dynamax, con la probabilità di trovarli cromatici. Inoltre dal 31 ottobre al 3 novembre saranno disponibili i Raid Dynamax di livello sei per affrontare Gengar Gigamax, con la possibilità di trovarlo nella sua forma cromatica.  Oltre ai due starter e a Gengar sarà possibile incontrare nei Raid Umbreon, Pikachu e Drifblim con le rispettive forme cromatiche.

Durante la seconda parte dell’evento di Halloween su Pokémon Go, le uova da 7 Km si schiuderanno più velocemente e sarà possibile ottenere Vulpix con costume Festival Inquietante, Pichu con cappello da strega, Froakie con costume di Halloween e Rowlet con costume di Halloween, oltre alle loro forme cromatiche. Infine, i giocatori possono  ottenere adesivi a tema facendo girare i dischi dei Pokéstop, aprendo pacchi amicizia e acquistandoli dal negozio nel gioco, insieme a nuovi accessori per i loro avatar.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Pokémon GO

 

V MENSILE
V006 Mensile