Sengoku Dynasty

Sengoku Dynasty: annunciata la data d’uscita dall’early access

Lo sviluppatore Superkami e il publisher Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare che, Sengoku Dynasty, uscirà dall’Accesso Anticipato di Steam il 7 novembre.

Dopo aver recentemente annunciato l’intenzione di portare il coinvolgente mondo del Giappone feudale su console nel 2025, Sengoku Dynasty è ora nelle fasi finali di preparazione per il lancio completo della versione 1.0 su PC.

Durante il suo periodo in Accesso Anticipato, Sengoku Dynasty ha registrato una costante crescita, grazie a numerosi aggiornamenti che hanno ampliato notevolmente il gioco, migliorando l’esperienza generale e offrendo ai giocatori forse il gioco open-world multi-genere più autentico ambientato nel Giappone feudale.

Negli ultimi quattordici mesi, Sengoku Dynasty ha introdotto numerosi miglioramenti orientati al giocatore, tra cui un sistema di produzione migliorato, una progressione del personaggio più raffinata, un nuovo sistema di combattimento tattico ispirato alla serie Soulsborne, oltre all’introduzione di recinzioni, strade, un sistema di felicità e di gestione delle dinastie, insieme al miglioramento dell’interfaccia utente e molto altro.

La novità più rilevante, il Sistema Daimyō, introduce uno strato strategico a Sengoku Dynasty, consentendo ai giocatori di liberare regioni dominate da fazioni ostili. Sconfiggendo i nemici e ripristinando le infrastrutture, i giocatori possono ottenere risorse rare e sbloccare tecnologie uniche, portando la loro dinastia a nuovi livelli.

Questo sistema offre una maggiore immersione nelle lotte territoriali del Giappone feudale, permettendo ai giocatori di controllare dinamicamente le regioni. Sebbene il combattimento e la conquista siano elementi che favoriscono la progressione, i giocatori hanno sempre l’opzione di concentrarsi esclusivamente sulla storia e sulla costruzione degli insediamenti, garantendo un’esperienza di gioco personalizzata in base al proprio stile.

Ad accompagnare l’annuncio è stato anche pubblicato un deep dive della durata di circa due minuti che come di consueto trovate alla fine della notizia. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese.

V MENSILE
V006 Mensile