Devolver Digital ha annunciato che Carrion, l’avventura “horror al contrario” in cui si impersona una creatura indefinibile dall’origine sconosciuta arriverà a breve su dispositivi mobile, Android e iOS. Non è segnata la data precisa, ma è possibile pre-registrarsi negli store, e per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Sarà possibile provare il gioco gratuitamente, per poi sbloccare il gioco completo con un singolo acquisto in app (quindi senza gemme, cuori o valute tipiche dei titoli per mobile).
Come scritto nella descrizione ufficiale del gioco, si tratta di un horror al contrario in cui il giocatore impersona una creatura indefinibile dall’origine sconosciuta. Il suo compito sarà quello di perseguitare e consumare chi l’ha imprigionata, seminando terrore e panico nell’edificio. Crescendo ed evolvendo si potrà abbattere la propria prigione, acquisendo abilità sempre più devastanti mentre si soddisfa la tua sete di vendetta.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la versione mobile di Carrion, ricordando che la versione originale, sviluppata da Phobia Game Studio, era stata fatta uscire nel luglio 2023, ed è disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Switch. Vi ricordiamo infine che, sempre per Devolver Digital, a settembre è uscito The Plucky Squire (qui la nostra recensione).
Clicca sulla copertina per leggere